© 2019 FITP Lombardia

SALUTO DEL PRESIDENTE

FolkNewsGIUGNO18

di Fabrizio Nicola

Carissimi amici del folklore,

abbiamo chiusa da non molto, la giornata della assemblea annuale di primavera, nella quale sono state espresse molte opinioni, e dove abbiamo discusso, anche con pareri diversi, sulle varie problematiche riguardanti il nostro comitato.

Tutto ciò è comunque segno di vitalità, e che ciascuno di noi vuole portare il proprio pensiero all’interno delle riunioni che organizziamo. Il prossimo 23 giugno ci sarà il raduno regionale a Parre, dove spero di vedere una partecipazione numerosa da parte dei gruppi, magari anche con una piccola delegazione per quei gruppi che hanno già preso precedenti impegni. Mi piace pensare che con l’apporto e la costante presenza del maggior numero di persone e di gruppi, si possano raggiungere anche traguardi che sembrano lontani o irraggiungibili.

Abbiamo cercato di migliorare il nostro sito internet, abbiamo ricominciato a far uscire due notiziari all’anno, e soprattutto da alcuni anni abbiamo fortunatamente trovata la possibilità di realizzare il raduno regionale annuale. Perciò, sarebbe auspicabile e opportuno che altre proposte o iniziative scaturissero dai nostri dibattiti, e pertanto invito tutti a presentare queste osservazioni che possono arricchire il nostro bagaglio ed il nostro percorso. Mi aspetto pertanto una dimostrazione sempre più forte di attaccamento e di condivisione nelle iniziative che verranno di volta in volta decise ed intraprese.

Un abbraccio forte,
Fabrizio Nicola