© 2020 FITP Lombardia
Sito realizzato da Laura Fumagalli - Dream Designer

SALUTO DEL PRESIDENTE

FolkNewsDICEMBRE19

di Fabrizio Nicola

Carissimi

innanzitutto, intendo porgerVi il mio grazie per la rinnovata fiducia alla conduzione del Comitato Regionale Lombardo.

È cominciato un nuovo quadriennio per il sottoscritto alla guida del comitato, e devo dire con assoluta franchezza, che alcune sollecitazioni che mi sono state mosse durante l’assemblea, nei giorni successivi hanno davvero prodotto un rinnovato entusiasmo, per quanto dovrà e potrà essere fatto per la nostra vita associativa.

La squadra che è stata eletta insieme a me, dovrà anch’essa essere presente, e in costante contatto con il Presidente, sia per stimolarlo nelle varie attività, sia per un vero e proprio apporto di idee, e di condivisione nelle eventuali decisioni che saranno prese.

L’intenzione è quella di portare avanti e rendere davvero efficienti i traguardi che abbiamo realizzato, Maestro Benemerito del Folklore Lombardo, Folknews Lombardia e sito web regionale, oltre ad eventuali nuove idee che potranno essere presentate.

In particolare per Folknews Lombardia e per il sito web, Vi chiedo calorosamente di produrre tutto il materiale necessario che gli incaricati Pietro Macconi e Laura Fumagalli stanno faticosamente cercando di reperire.

Ho avuto già modo di precisare che, queste due opportunità, possono avere una grandissima visibilità, ma che dovremmo essere noi per primi a crederci con forza, quindi andando a riempire quelle pagine a nostra disposizione con il materiale già richiesto da entrambi i delegati.

Chiedo pertanto a tutti i gruppi, di presentare il materiale per la compilazione del sito, nella pagina dedicata ai singoli gruppi, e articoli e fotografie per le prossime edizioni del giornalino, ricordando che i due delegati sono sempre a disposizione per qualsiasi necessità in proposito.

Avvicinandosi le festività del S. Natale e di fine anno, porgo a tutti Voi ed alle Vostre famiglie i miei più calorosi auguri di Buone Feste, e che queste festività siano trascorse con i propri cari in serenità e pace.

Un caro saluto
Fabrizio Nicola